L'azienda nasce nel 2022 a Rivoli (TO) dalla grande passione per il mondo delle automobili.
Il nome Classiche che Passione è figlio del fatto che il core business iniziale dell'azienda era appunto, quello della compravendita di automobili classiche e d'epoca. Nel 2023 l'azienda decide di farsi spazio anche nel mondo delle auto più moderne, dove la concorrenza è tanta, ma con la ricerca e con il giusto spirito riesce a ritagliarsi una fetta del mercato cittadino.
Con le prime vendite, arrivano i primi feedback ed i nostri clienti con il passaparola, tra amici e parenti, hanno fatto si che l'azienda crescesse poco per volta. Nello stesso anno grazie al nostro lavoro e al nostro impegno, abbiamo iniziato a ricevere i primi contatti non solo fuori provincia ma anche fuori regione.
Per la piccola realtà che è la Classiche che Passione, non poteva che far piacere la cosa. I contatti e la fiducia che il cliente riponeva in noi, erano sempre di più...Fino al punto fidelizzarci una clientela nostra, che ci aiuta a crescere ogni giorno di più e ci da la forza per spingerci sempre oltre.
Cosa ci differenzia dagli altri dealer?
Forse proprio la voglia di mettersi in gioco, con un'azienda giovane, in un mondo dove la concorrenza è tanta e talvolta distinguersi è molto difficile...Difficile è soprattutto portare il cliente a scegliere te in un mercato dove altri 1000 rivenditori sono pronti a essere più competitivi di te sul mercato, sono pronti a vendere lo stesso tuo prodotto a condizioni migliori delle tue.
Scegliere noi vuol dire far crescere una piccola impresa locale, ma non solo, vuol dire essere coccolati ed ascoltati come solo chi svolge il suo lavoro con passione sa fare.